Oltre 40 anni di esperienza

 

La prima attività artigianale della famiglia De Vignani risale agli anni '70 quando De Vignani Germano fondò la ditta De Vignani G & figlio che produceva stendibiancheria, scola piatti, tappatrici a colonna e tanti altri articoli.
Negli anni '80 De Vignani Rolando fondò la ditta DE. VI. ampliando la produzione inserendo come articolo le padelle antiaderenti.
Successivamente negli anni '90 costituì la ditta C.R.I.B.O srl, azienda che si specializza nella verniciatura conto terzi di dischi di alluminio per pentolame antiaderente e amplia la propria gamma acquistando impianti per lo stampaggio e la finitura di pentolame antiaderente.
Con l'acquisto di macchinari all'avanguardia inizia la costruzione di stampi ad uso interno per realizzare vari articoli quali padelle, pentole , casseruole, bollilatte, wok e teglie ed effettua anche lavorazioni per conto terzi di particolari meccanici di vario genere.
Nel 2007 l'attività prosegue con la CBR srl (3A generazione) che con tecnologia innovativa si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione, verniciatura conto terzi, nonché produzione di pentolame antiaderente.